Termini e Condizioni

Gestione spedizioni

Gli ordini vengono gestiti entro 24/48 ore dall’avvenuto acquisto e conferma pagamento, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati nel weekend (a partire dalle 18:30 del venerdì) o nei giorni festivi vengono evasi a partire dal lunedì o giorno lavorativo successivo.
Orari di gestione ordini: 09:30/13:30 e 14:30/18:30.

Garanzie e diritto di recesso

Il contratto stipulato tra “IL MIELE DI GIALAS” e il cliente si intende concluso con l’inoltro dell’ordine online da parte del cliente. Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Gli acquisti effettuati su www.ilmieledigialas.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se il cliente ha sbagliato il suo ordine e ha ricevuto un articolo che non desiderava, o non ritiene comunque di essere soddisfatto dell’acquisto effettuato, potrà esercitare il diritto di recesso.
Il Diritto di Recesso, come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99, consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro dieci giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.
Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una raccomandata A.R. nella quale si esprime la volontà di rendere la merce. Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalla persona fisica che ha effettuato l’acquisto.

La raccomandata va inviata a:
IL MIELE DI GIALAS di FABIANI ANDREA
VIA CONGIUNTE DX 71 BIS
04010 BORGO CARSO
LATINA

Anticipare la comunicazione via e-mail a info@ilmieledigialas.it

IL MIELE DI GIALAS” verificherà l’integrità di tutte le componenti del prodotto e dei relativi elementi accompagnatori e procederà con il rimborso dell’importo pagato (ad eccezione delle spese di spedizione) entro 15 giorni dalle verifiche indicate.
Il diritto di recesso è valido solo se il prodotto restituito è integro,
e non risulta esercitabile in caso di:

  1. Mancanza dell’imballo originale
  2. Prodotto in parte consumato
  3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto

Pagamenti

Carta di credito:
Per i pagamento online “IL MIELE DI GIALAS” utilizza il circuito Paypal™: il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito. Con PayPal™ le informazioni personali sono al sicuro perchè non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal™, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto inserendo la propria mail e password.

Pagamento in contrassegno:
Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. Questa modalità di pagamento prevede un supplemento fisso di € 4.
Al momento della consegna il Cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al Corriere in denaro contante. Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto. Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni in territorio italiano.

Pagamento tramite bonifico bancario:
In caso di pagamento con bonifico bancario, procederemo all’evasione dell’ordine nel momento in cui riceveremo il pagamento. Ricordati di indicare nella causale di pagamento anche il numero dell’ordine (lo trovi nella tua area riservata e nell’email di conferma che ricevi appena effettuato l’ordine).
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di “IL MIELE DI GIALAS” che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Pagamento alla consegna con consegna Gratuita Solamente nel Comune di Latina:
Per venire incontro alle esigenze della clientela, il “IL MIELE DI GIALAS” offre oggi il servizio a domicilio con consegna gratuita, pensato appositamente per venire incontro alle esigenze di chi, per comodità o per impossibilità pratica, non può raggiungere il locale con i propri mezzi. Il pagamento avviene in contanti direttamente alla consegna. Ordine minimo 30,00 € di miele.